1 of 11

Radiofrequenza frazionata & microneedling

Trattamento che utilizza il calore delle onde radio per contrastare vari inestetismi come rughe, lassità cutanea, cicatrici e smagliature.
A contatto con la pelle, le onde generano uno shock termico che stimola i fibroplasti a produrre collagene il quale ridona alla pelle del viso tono, compattezza ed elasticità; inoltre rassoda i tessuti e migliora il microcircolo con riduzione della ritenzione idrica.
Tecnica molto apprezzata perché capace di ottenere grandi risultati senza i rischi della chirurgia estetica.

2 of 11

Trattamento Dermamelan

Trattamentoanti-agingdepigmentante in grado di ringiovanire la pelle e cancellarne o attenuarne macchie e melasmi in tempi brevissimi. Utilizzabile tutto l’anno, non produce fotosensibilità. Dermamelan agisce all’origine del problema cioè sul melanosoma, inibendo il processo di melanogenesi e bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo.

3 of 11

Criolipolisi

trattamento non invasivo che sfrutta l’azione del "freddo" come efficace strumento di riduzione del grasso e rimodellamento del corpo. Il freddo innesca sulle cellule adipose un processo chiamato lipolisi, ovvero lo scioglimento del grasso, il quale viene poi eliminato dal corpo in maniera naturale. Tecnica che distrugge gli accumuli adiposi in modo graduale ma permanente.

4 of 11

Laser Q-Switched

Trattamento innovativo che sfrutta un laser che emana un fascio di energia luminosa pulsata. Ad oggi rappresenta la soluzione migliore per la rimozione di macchie scure, lentiggini e tatuaggi in modo selettivo e indolore.

5 of 11

Filler

Il filler è una particolare sostanza che viene iniettata nel derma o nel tessuto sottocutaneo per ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici e per dare volume ad aree del viso come labbra, zigomi e fronte. “Filler" vuol dire proprio "riempimento": queste sostanze vengono infatti iniettate per rimpolpare e appianare i vari segni d'invecchiamento.

6 of 11

Foto-ringiovanimento con luce pulsata

Trattamento non invasivo che contrasta le macchie dell’età, le rughe, i capillari del volto, l’acne agendo in profondità senza danneggiare gli strati superficiali dell’epidermide. La luce crea una temperatura elevata che colpisce gli inestetismi senza danneggiare i tessuti sani. La pelle risulterà più sana, liscia e chiara.
Applicabile anche a zone extrafacciali come braccia, torace e collo.

7 of 11

Botulino

Il botulino, noto anche come botox o tossina botulinica, è un trattamento che sfrutta una proteina che inibisce temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del viso, frenando così la formazione delle rughe glabellari. Il botulino, è un trattamento sicuro perché non ha rigetto, controindicazioni ma soprattutto non è un veleno. Poco invasivo, inoltre permette di esaltare le peculiarità del volto senza modificare o stravolgere le caratteristiche donando un risultato finale estremamente naturale.

8 of 11

Biorivitalizzazione con fili in PDO

Trattamento innovativo basato sull’utilizzo di fili biostimolanti in PDO, fili rigenerativi e semplici da inserire in quanto non occorre anestesia. Essi vengono introdotti sotto cute per mezzo di aghi sottili stimolando l’autoproduzione di collagene, così da migliorare sostegno e tonicità dei tessuti del viso e del collo.

9 of 11

Rinofiller

Il rinofiller è una nuova tecnica che consente il miglioramento del profilo del naso, correggendo alcune imperfezioni attraverso iniezioni di filler volumizzanti (collagene, acido ialuronico) che riempiono le aree irregolari, alzano la narice o sollevano la punta. Una vera e propria rinoplastica non chirurgica.

10 of 11

Peeling chimici

Trattamenti dermo-estetici formulati con particolari acidi esfolianti che mirano a rimuovere le cellule morte dal viso e più in generale a contrastare ed eliminare inestetismi (rughe, discromie, cicatrici).

11 of 11

Blefaroplastica non ablativa

Tecnica della medicina estetica che permette di ottenere uno sguardo più giovane, correggere la caduta della pelle palpebrale in eccesso e di attenuare borse e occhiaie. Tutto con un laser, senza bisturi e anestesia.