• by admin
  • Settembre 2, 2021
  • 0

L’estate è ormai alle spalle e dopo mesi passati chiusi in casa, tra una zona gialla e l’altra rossa, siamo finalmente tornati alla normalità: il mare, il sole e le lunghe giornate calde in compagnia di amici e parenti, ci hanno nuovamente permesso di assaporare la vita senza dimenticarci, però, di essere responsabili.

L’eccessiva esposizione alla luce solare, infatti, può generare la formazione di rughe (sottili e spesse), irregolarità della pigmentazione e grandi macchie simili alle efelidi chiamate lentiggini. Oltre a ciò, conferisce alla carnagione un colorito giallastro rendendola ruvida e grinzosa.
Cosa fare per sconfiggere queste imperfezioni?

Il primo passo da compiere è quello di effettuare una diagnosi clinica che permetterà di valutare la migliore strategia. Il referto definirà l’importanza delle macchie in base  alla loro profondità per poi stabilirne il tipo di trattamento che possa rivelarsi più efficace.

Lo Studio Antonino Ferlito è specializzato nella rimozione di macchie del viso e nel ringiovanimento dello stesso. Il trattamento Dermamelan, ad esempio, agisce all’origine del problema, cioè sul melanosoma, inibendo il processo di melanogenesi e bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo.

Ma cos’è nello specifico questo trattamento?

Dermamelan viene utilizzato per cancellare o ridurre sensibilmente le macchie cutanee causate da iperpigmentazioni melaniche.
Alcune FAQ.

“Ho una pelle molto grassa e delicata posso comunque usufruire del trattamento?”

Certo, il trattamento Dermamelan può essere applicato su tutte le tipologie di pelle, macchie e imperfezioni del viso indipendentemente dalla loro origine.

“Come posso essere sicura che il trattamento dermamelan sia l’ideale per me?”

Basta prenotare un appuntamento, totalmente gratuito, nel quale il Dottor Ferlito e il suo team studieranno la soluzione indicata a te.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *